Applicazione moderna di una tecnologia antica

Il programma della tecnologia Maharishi della Luce con le Gemme (MLG – Maharishi Light Technology With Gems) è uno degli approcci dell’AyurVeda Maharishi che si basa sulla conoscenza tradizionale antica delle proprietà delle pietre preziose. Il programma funziona ad un livello molto profondo di interrelazione tra mente e corpo.

Come funziona

Luce con gemmeLa tecnologia Maharishi della luce con le gemme crea una delicata influenza nutriente degli aspetti più sottili del funzionamento fisiologico, ravvivando e rafforzando l'intelligenza interna del corpo. Durante le sessioni di tale programma il corpo viene inondato di una morbida luce coerente che viene fatta passare attraverso pietre preziose accuratamente selezionate e di alta qualità, incluso ma non limitati a diamanti, smeraldi, rubini, zaffiri blu e zaffiri gialli. La specifica composizione molecolare e struttura cristallina ordinata di tali gemme, conferisce ad esse poteri equilibranti, secondo le prescrizioni della sapienza vagliata dal tempo della medicina ayurvedica.

Quando la luce adatta risplende attraverso una pietra preziosa, le caratteristiche e proprietà molecolari della gemma vengono impresse nelle frequenze specifiche (spettro) della luce trasmessa, e quindi trasferite al corpo, attivandone l’intelligenza innata, riequilibrando la fisiologia e attivando di processi di auto-guarigione.

I trattamenti non sono invasivi, sono profondamente rilassanti e piacevoli e possono produrre beatitudine ed esperienze di trascendenza.

Per mettersi in contatto con gli esperti della Maharishi Light Technology With Gems in Italia:

Per ulteriori informazioni sulla Maharishi Light Technology With Gems: www.maharishilighttechnology.org

Per prenotare un trattamento: